Visitare il Delta del Po – dove soggiornare

I nostri appartamenti per affitti brevi o di media durata nel cuore del Delta del Po

Dopo numerosi sacrifici, siamo orgogliosi di presentarvi i nostri confortevoli appartamenti nel cuore del Delta del Po: Il Piacere di casa e Casa Dolce Casa.

Entrambi situati a Porto Viro, in zona centrale ma in quartieri tranquilli, lontano dal rumore del traffico.

Porto Viro è una vivace cittadina nel PARCO REGIONALE DELTA DEL PO. Ideale come punto di partenza per chi desidera fare la conoscenza di questo meraviglioso territorio con le sue numerose attività naturalistiche: dalle escursioni in barca, in bicicletta e a piedi tra meravigliose lagune ed il mare.

Da non dimenticare che con le sue spiagge ben attrezzate, durante l’estate permette di praticare numerosi sport acquatici e di sabbia agli amanti dell’attività fisica, ed il meritato relax agli amanti della tintarella.

Sia l’appartamento Il Piacere di Casa che Casa Dolce Casa dispongono di due camere da letto, e potrebbero fare al caso vostro oltre che per soggiorni di piacere, per trasferte di lavoro o per assistere parenti in degenza presso il vicino Ospedale Madonna della Salute.

Tutte le info su come contattarci per chidere informazioni e tariffe, nei siti ufficiali: Il Piacere di Casa e Casa Dolce Casa.