Viaggi

Le città sono sempre state come le persone,
esse mostrano le loro diverse personalità al viaggiatore.
A seconda della città e del viaggiatore,
può scoccare un amore reciproco, o un’antipatia,
un’amicizia o inimicizia.
Solo attraverso i viaggi possiamo sapere dove c’è
qualcosa che ci appartiene oppure no,
dove siamo amati e dove siamo rifiutati.

Benvenuti a bordo,

qui è l’equipaggio che ti parla. Il comandante pilota Arkifood ed il suo assistente Tata Paola. Forse ci siamo già incontrati sulle pagine di cucina, oppure hai già avuto occasione di leggere qualche riga dove raccontiamo (o almeno speriamo di riuscirci) dei nostri viaggi in giro per il mondo.

E’ la prima volta che viaggiate con noi? Siete saliti a bordo conoscendo già la prossima destinazione o vi siete affidato ciecamente nelle mani dei piloti?. In ogni caso, non preoccupatevi, cercheremo di portarvi a destinazione nel miglior modo possibile.

Stanchi delle solite mete super affollate di turisti, alla ricerca di destinazioni alternative, navigando in questa sezione potreste trovare le giuste idee che fanno al caso vostro, dalle dritte su cosa vedere una volta arrivati a destinazione, ai semplici consigli per riuscire ad organizzare il prossimo viaggio in completa autonomia.

Tutto ciò che troverete è frutto della nostra esperienza sul campo, nessun copia incolla da guide, articoli, blog o esperienze di parenti e amici. Se ti sembra di averlo già letto altrove, naturalmente, organizzandoci tutto da soli le informazioni abbiamo dovuto pur prenderle da qualche parte.

Pronti al decollo.…allacciate le cinture di sicurezza,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.