Premio VERSATILE BLOGGER AWARD

Premio VERSATILE BLOGGER AWARD

Ho ricevuto un graditissimo e inaspettato premio dalle amiche del blog
Bricolage&ricette!

Innanzitutto le ringrazio di cuore per aver pensato a me al mio giovanissimo blog, questo mi fa un enorme piacere e mi fa capire che quello che sto facendo è giusto ed è uno stimolo in più per continuare ad andare a avanti!

Le regole per ricevere questo premio:

Mostrare il logo del premio sul proprio blog
Ringraziare la blogger che ti ha nominato
Scrivere 7 cose di te
Premiare altri 15 blog
Informare le blogger premiate

Ed ora le 7 cose segrete de “Il piacere dei sensi”:

1-l’ideatrice di questo blog sono io, Paola, ma non posso non citare il mio braccio destro Gianni, ovvero il mio compagno che mi aiuta in tutto: nelle preparazioni, foto, organizzazione del blog ecc. oltre ovviamente ad assaggiare i piatti come cavia!

2-il blog è nato per caso… volevo raccogliere le ricette dei miei piatti, ma c’ho preso gusto e la cosa si è sviluppata!

3-Classe ’75, segno zodiacale capricorno (il caso ha voluto che lo sia anche il blog!), segretaria e assistente in uno studio medico dal ’97, abito da sempre nel Polesine a pochi km dal mare… ho sempre amato la spiaggia e il sole, ma ahimè con la vecchiaia (ihihih!) i gusti e le abitudini sono cambiate, ora d’estate, ogni spazio all’ ombra è mio!

4-Da sempre amo cucinare, per questioni di tempo, purtroppo, ho dovuto fare una scelta delle ricette da pubblicare nel blog: solamente ricette di dolci e lievitati salati & stuzzicherie.

5-“Il piacere dei sensi” è un blog che mette insieme la gioia di cucinare e il piacere dello stare a tavola con le persone amate, ma questo non è un segreto… 😉

6-Cucina e viaggi… 2 passioni da sempre, presto questo blog verrà affiancato da quello delle nostre mille avventure in giro per il mondo

7-Molto presto il blog avrà uno spazio con le ricette provenienti da tutto il mondo

Ed ora un compito difficilissimo: premiare altri 15 blog!
l’ordine con cui ho fatto l’elenco è casuale, sceglierne 15 è stata una cosa spontanea ma altrettanto difficile poichè ho dovuto scartarne altrettanti ricchi di spunti e di idee!

Mistofrigo

I barba pasticcetti

Amiche tra i fornelli

La forchetta d’ argento

Una riccia in cucina

Viaggiare.. il mio peccato!

Il mondo in un giardino

Una mamma in cucina

Nella mia cucina

Cucina per gioco

Letizia in cucina

La bottega delle dolci tradizioni

Dovevo andare in terapia…

Gioca sorridi mangia

5,0 / 5
Grazie per aver votato!