Premio VERSATILE BLOGGER AWARD

Premio VERSATILE BLOGGER AWARD

Premio VERSATILE BLOGGER AWARD

Ho ricevuto un graditissimo e inaspettato premio dalle amiche del blog
Bricolage&ricette!

Innanzitutto le ringrazio di cuore per aver pensato a me al mio giovanissimo blog, questo mi fa un enorme piacere e mi fa capire che quello che sto facendo è giusto ed è uno stimolo in più per continuare ad andare a avanti!

Le regole per ricevere questo premio:

Mostrare il logo del premio sul proprio blog
Ringraziare la blogger che ti ha nominato
Scrivere 7 cose di te
Premiare altri 15 blog
Informare le blogger premiate

Ed ora le 7 cose segrete de “Il piacere dei sensi”:

1-l’ideatrice di questo blog sono io, Paola, ma non posso non citare il mio braccio destro Gianni, ovvero il mio compagno che mi aiuta in tutto: nelle preparazioni, foto, organizzazione del blog ecc. oltre ovviamente ad assaggiare i piatti come cavia!

2-il blog è nato per caso… volevo raccogliere le ricette dei miei piatti, ma c’ho preso gusto e la cosa si è sviluppata!

3-Classe ’75, segno zodiacale capricorno (il caso ha voluto che lo sia anche il blog!), segretaria e assistente in uno studio medico dal ’97, abito da sempre nel Polesine a pochi km dal mare… ho sempre amato la spiaggia e il sole, ma ahimè con la vecchiaia (ihihih!) i gusti e le abitudini sono cambiate, ora d’estate, ogni spazio all’ ombra è mio!

4-Da sempre amo cucinare, per questioni di tempo, purtroppo, ho dovuto fare una scelta delle ricette da pubblicare nel blog: solamente ricette di dolci e lievitati salati & stuzzicherie.

5-“Il piacere dei sensi” è un blog che mette insieme la gioia di cucinare e il piacere dello stare a tavola con le persone amate, ma questo non è un segreto… 😉

6-Cucina e viaggi… 2 passioni da sempre, presto questo blog verrà affiancato da quello delle nostre mille avventure in giro per il mondo

7-Molto presto il blog avrà uno spazio con le ricette provenienti da tutto il mondo

Ed ora un compito difficilissimo: premiare altri 15 blog!
l’ordine con cui ho fatto l’elenco è casuale, sceglierne 15 è stata una cosa spontanea ma altrettanto difficile poichè ho dovuto scartarne altrettanti ricchi di spunti e di idee!

Mistofrigo

I barba pasticcetti

Amiche tra i fornelli

La forchetta d’ argento

Una riccia in cucina

Viaggiare.. il mio peccato!

Il mondo in un giardino

Una mamma in cucina

Nella mia cucina

Cucina per gioco

Letizia in cucina

La bottega delle dolci tradizioni

Dovevo andare in terapia…

Gioca sorridi mangia

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

22 Risposte a “Premio VERSATILE BLOGGER AWARD”

  1. E avevi ragione!Il messaggio non mi era mai arrivato!Mi onora tantissimo sapere che hai pensato a me e ti ringrazio di cuore, davvero!Ho già ricevuto questo premio in passato e seguito le regole, come scritto nel mio blog diverse volte faccio fatica a star dietro a questi premi, ma ti ringrazio immensamente per avermi pensata <3 Buonissima giornata!

    1. Grazie di essere passata Paola! immaginavo che non ti fosse arrivato 😉 sono felice che ti abbia fatto piacere! a presto!

  2. Paola…grazie 😉

    Ho letto ora tutto e mi hai davvero emozionata…io davvero sono contenta…insomma ci siamo conosciute qualche tempo fa e ad abbiamo cominciato a “cucinare insieme” quando hai aperto il blog- il premio che hai deciso di assegnarmi è davvero un regalo … sarò felice di dedicare un post a questo premio ed di cominciare a premiare a mia volta i blog – posso ripassarti il prmio vero? 😉

    Baciiiii (domani il post ed il link alle tue super patatine…anche al forno sono ottime – le mie bimbe ti ringraziano!!!)

    1. Sono contenta di averti conosciuta Francesca! 😉
      aspetto di leggere il tuo articolo con super palline al mais allora! buona giornata a presto!

  3. Grazie mille per il premio, credo sia la seconda volta che lo ricevo 😉 ma fa sempre molto piacere! Spero di riuscire a pubblicarlo nel mio blog, ultimamente ho pochissimo tempo 🙁 Grazie ancora!

    1. Ciao Letizia! grazie a te di essere passata a ritirare il premio! 😉 teniamoci in contatto! a presto!

  4. Tesoro complimenti innanzitutto a te per averlo ricevuto e quindi te lo sei meritato appieno e poi grazie per averlo passato anche al nostro blog 😀 Lo abbiamo già ricevuto tempo fa ma nel prossimo post sarà mia premura ringraziarti!

    1. Ciao Martty! Ero emozionata anche io quando l’ ho ricevuto! Il mio primo riconoscimento!!! 🙂
      dunque devi seguire le regolette che ho scritto sopra e scegliere i 15 blog da premiare! 😉

        1. Consegna i premi ai blog che conosci e che segui, a quelli che ti sono più simpatici, anche se non sono 15 fa lo stesso! 😉

          1. Ma posso ripetere anche alcuni dei blog che hai già messo tu? Scusamo paola per tutte queste domande ma è la prima volta e non vorrei sbagliare 🙂 comunque ti ringrazio moltissimo per aver pensato a me se troppo cara,1 bacione!!

          2. Certo che puoi ripetere i blog che ho già premiato! considerali come degli Oscar… chi li ha vinti una volta, non è escluso le volte successive dal poterli vincere! 😀

  5. Carissima Paola, grazie mille .-)!! Sono felicissima di questo premio e del pensiero che hai avuto per me! Mi ha fatto piacere conoscerti meglio :-), vedo che anche tu hai un martire che ti supporta, ahah!! E i viaggi e la cucina…passioni comuni!! Grazie ancora. A presto un ringraziamento ufficiale 🙂 e a prestissimo ti inserirò nel mio blog-roll. Fb va bene ma ci sono anche altri canali per tenersi in contatto! Baci, cara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.