Crea sito

La mia prima collaborazione… S.Martino!

Sono felicissima: la mia prima collaborazione!…. e con un marchio storico, di prestigio, S.Martino!

Un marchio nato nel 1939 divenuto famoso per il budino al cioccolato amato da grandi e piccini, un marchio che vanta una lunghissima tradizione nel mondo dei prodotti alimentari. 

Inizia una nuova avventura, con i prodotti che mi hanno accompagnato con gioia durante tutta la mia vita! … grazie S.Martino!

prodotti s.martino



Chi è S.Martino?

CLECA, dove nasce la dolcezza.

Dalla produzione in casa, gestita dai titolari con l’ausilio di una sola dipendente,
alla dimensione di una moderna impresa, con un innovativo sistema di produzione.

La storia di Cleca è anche questa: un costante sviluppo delle dimensioni produttive
e delle tecnologie aziendali, per adeguare i sistemi di lavorazione alle necessità di un mercato sempre più esigente e di una normativa a tutela del consumo sempre rigorosa.

Oltre al famoso budino al cioccolato che ha conquistato tutti, S.Martino propone diversi preparati per torte e dessert, preparati per torte senza zuccheri aggiunti, ideali per chi segue una dieta senza zucchero e nuovi preparati per torte e biscotti ricchi di fibre e ingredienti naturali.

Scopri di più nei siti ufficiali:

http://www.ilovesanmartino.it/

http://www.cleca.com/

 

Paola

Pubblicato da Paola

La passione per la cucina l'ha contagiata sin da piccola quando il nonno, per farla addormentare, al posto delle favole le leggeva le ricette. Da grande alternava alle ricette dello studio medico presso cui lavora quelle delle pietanze da lei preparate, ricche di sapori, aromi e soprattutto fantasia. Ha coinvolto il compagno Arkifood in un corso di cucina e lui, a sua volta, l'ha coinvolta alla scoperta di nuovi piaceri da condividere a tavola. Ama soprattutto dedicarsi ai dolci e da poco tempo, all'arte bianca della panificazione a cui abbina una attenta ricerca per l'utilizzo di materie prime di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.