Foodscovery: Salumi Bazza direttamente a casa tua

Foodscovery: Salumi Bazza direttamente a casa tua

I Bazza sono veri e propri artigiani dei salumi. Nella loro azienda, in provincia di Padova, tutti i prodotti sono confezionati con amore e dedizione, perché ogni salume è a suo modo unico.

Sono esperienza e intuito a garantire l’impareggiabile qualità di questi sublimi insaccati, il cui unico conservante è il sale. La tecnologia più avanzata, qui, è messa al servizio della tradizione per generare salumi dal sapore antico e dal gusto autentico.

Solo carni di maiale scelte, provenienti da animali allevati sul territorio nazionale e cresciuti a stretto contatto con la natura, insaccati in budelli naturali che ne garantiscono e preservano la morbidezza. Anche la legatura è realizzata a regola d’arte, interamente a mano, senza usare macchinari. E dopo una lenta stagionatura, questi sapori d’altri tempi, sono pronti per essere gustati dai palati più attenti.

Il loro salame naturale è stato anche premiato con due eccellenze nella guida Grandi Salumi del Gambero Rosso.

Ecco alcuni dei salumi Bazzi che potete acquistare direttamente da Foodscovery:

foodscovery salumificio bazzi

Soppressa: La Regina dei salumi si offre all’assaggio con il suo gusto nobile e popolare al tempo stesso. Pochi convenevoli, perchè di fronte a un salume così appetitoso è difficile resistere: una fetta tira l’altra, e finchè c’è una mano che affetta, ci sarà sempre una bocca che assapora.

foodscovery salumificio bazzi

Pancetta stagionata: Saporita, ma non invadente, profumata e fragrante come solo una pancetta lavorata artigianalmente sa essere. Una vera perla del salumificio Bazza.

foodscovery salumificio bazzi

Salame naturale: Salume completamente naturale, prodotto usando solo due tagli suini: coscia e pancetta, macinate a grana fina.

foodscovery salumificio bazzi

Lonza Stagionata: Ricavata da lombata di suini allevati sul territorio italiano, viene lasciata riposare in salamoia per circa un mese. Sarà quindi la stagionatura ad aggiungere fascino a questo eccellente prodotto della tradizione.

Spedizione
Tutti i prodotti deperibili viaggiano in particolari contenitori isotermici con gel refrigerante all’interno, in modo da assicurarti dei prodotti sempre freschi.
ORDINE MINIMO 10 EURO – SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS CON UNA SPESA DI 35 EURO
********** 10 EURO DI SCONTO AL PRIMO ORDINE***********
Foodscovery, è un market-place alla scoperta “dei tesori enogastronomici che solo la maestria dei veri produttori artigianali ha saputo preservare di generazione in generazione fino ad oggi”.  O farli arrivare direttamente sulla tua tavola (senza intermediazioni).
foodscovery salumificio bazza
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.