Foodscovery: Fagruminda – L’amore per gli agrumi

Foodscovery: Fagruminda – L’amore per gli agrumi

Da una grande tradizione familiare nasce un nuovo modello di azienda agricola. Con Fagruminda gli agrumi dello splendido appezzamento di terra in provincia di Messina, coltivati con amore dalla metà dell’ Ottocento, si trasformano in delicate marmellate artigianali.

MARMELLATA DI ARANCE TAROCCO

Foodscovery: Fagruminda - L'amore per gli agrumi

Un prodotto completamente artigianale in cui si sente tutto il sapore delle arance appena raccolte, lavorate con amore e sapienza per dar vita a una marmellata che incanta con la sua consistenza assolutamente perfetta.

MARMELLATA DI CLEMENTINE NOVA

Foodscovery: Fagruminda - L'amore per gli agrumi

Già dal primo assaggio, il gusto fresco della polpa e della scorza dell’agrume sprigionano la loro intensa aromaticità. Realizzata artigianalmente, questa marmellata dalla consistenza fluida e vellutata è perfetta per essere spalmata su una fragrante fetta di pane casareccio.

MARMELLATA DI LIMONI INTERDONATO

Foodscovery: Fagruminda - L'amore per gli agrumi

Tutto il profumo fresco degli agrumi cresciuti sotto il sole caldo della Sicilia, racchiuso in un vasetto di marmellata che conserva il gusto dei prodotti di una volta.

I limoni Interdonato sono un incrocio tra limone e cedro: un innesto che sarebbe stato attuato a fine ‘800 dal colonnello Giovanni Interdonato, proprio in provincia di Messina.

NESSUN ORDINE MINIMO DI SPESA – SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS CON UNA SPESA DI 35 EURO
********** 10 EURO DI SCONTO AL PRIMO ORDINE***********
Foodscovery, è un market-place alla scoperta “dei tesori enogastronomici che solo la maestria dei veri produttori artigianali ha saputo preservare di generazione in generazione fino ad oggi”.  O farli arrivare direttamente sulla tua tavola (senza intermediazioni).
foodscovery
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.